Rivetti a strappo

Rivetti a strappo

Il rivetto è un giunto meccanico che permette la giunzione rapida di due o più lamiere; eventualmente può essere usato per la giunzione di compositi, tra i quali non è possibile realizzare saldature ma solo giunzioni meccaniche o incollaggi.
Il rivetto è un giunto non smontabile, ovvero, l’accoppiamento meccanico è definitivo e può essere disassemblato solo distruggendo il rivetto stesso.

LD FASTENERS produce in Italia una gamma completa di rivetti a strappo, dai modelli standard in vari materiali, quali alluminio, acciaio, rame, ottone, acciaio inox, ai prodotti per applicazioni speciali su richiesta del cliente.
I rivetti a strappo LD FASTENERS sono prodotti con materiali resistenti di alta qualità costruiti usando i processi di stampaggio a freddo.

Seguiamo il cliente nella progettazione di articoli, per soddisfare anche le esigenze di “fissaggio” per le applicazioni più “difficili”.

La flessibilità che LD FASTNERS dimostra nell’andare incontro ad una vasta gamma di esigenze del cliente, assicura che le soluzioni di fissaggio messe a disposizione garantiscano ogni necessità di applicazione.
L‘ampia gamma dei rivetti a strappo di LD FASTENERS può essere usata per fissare una varietà di materiali inclusi metalli soffici/fragili/sottili e le materie plastiche.