+39 02/99485328 info@ldfasteners.com

Viti in acciaio inox

Mag 7, 2016

L’acciaio inox è il materiale più idoneo per la realizzazione di costruzioni all’avanguardia, capaci di resistere alle sollecitazioni continue indotte dagli agenti fisici esterni.

Le sue caratteristiche positive sono ben note e degne di interesse, e la possibilità di lavorare questo materiale ci consente di intervenire su una vasta gamma di articoli interessanti.

I modelli di viti prodotte in Acciaio Inossidabile sono differenti, uno dei più richiesti è l’acciaio  austenitico A2, che garantisce un’ottima protezione contro i fenomeni di corrosione e ruggine.

Le viti sono state realizzate con un  filetto profondo, liscio e tagliente, la punta è a raggi multipli. Una peculiarità del  materiale è la sua durezza, che rende resistente al 100% l’articolo, evitando il fenomeno dello “spanamento”.

Per favorire l’avvitamento vengono eseguiti dei trattamenti specifici di lubrificazione che garantiscono il supporto necessario affinchè le vostre progettazioni possano trovare tutto il sostegno fisico utile e necessario.